Coima - Consorzio Industriale Marche

La forza di un gruppo è da sempre garanzia di affidabilità. Da questa affermazione nasce COIMA, Consorzio Industriale Marche. Il nostro obiettivo è quello realizzare il miglior servizio di manutenzione per impianti industriali complessi, come quelli del settore chimico, petrolchimico, navale e farmaceutico.

Rispetto dei tempi, certezza del risultato ed efficacia degli interventi, sono qualità fondamentali per chi si occupa di manutenzione: ogni attività deve essere accuratamente programmata e svolta con la massima precisione, per consentire l’efficienza degli impianti e ottimizzare la produttività, nel rispetto dei lavoratori e dell’ambiente.

Nell’ambito della manutenzione, siamo specialisti nelle operazioni di fermata degli impianti e delle raffinerie per manutenzioni periodiche.

Affidarsi a COIMA significa avere la sicurezza di un unico interlocutore con la professionalità di sette aziende dalla pluriennale esperienza nel settore, ognuna specializzata in una particolare area della manutenzione.

COIMA è anche un partner affidabile per tutte le imprese che vogliono progettare o rinnovare il proprio impianto di produzione.

0

Aziende attive
nel Consorzio

0

Oltre 500 tecnici
e operatori specializzati

0

Oltre 400 mezzi
e macchinari

Cosa facciamo

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Progettazione e realizzazione di nuovi impianti
  • Turnaround: fermate di impianti e raffineria per manutenzione programmata

Hai un progetto di cui vorresti parlarci?

Valutiamolo insieme per capire come il nostro Consorzio può aiutare il business della tua azienda.